CENTRO SALUTE ART. 32 ONLUS, DA OGGI IN FUNZIONE UN NUOVO ECOGRAFO CHE SFRUTTA LE POTENZIALITÀ DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Investiamo costantemente in strumentazioni per garantire prestazioni con standard elevati e per mettere in condizioni i medici specialisti, nostri collaboratori, di esprimere al meglio le proprie professionalità e competenze, assicurando ai pazienti che si rivolgono alle nostre strutture la migliore tecnologia disponibile e la massima qualità dei servizi a tariffe accessibili a tutte le fasce di reddito.
Abbiamo da sempre a cuore la cura dei nostri pazienti e gli importanti investimenti che stiamo effettuando nell’ambito del programma di potenziamento ed integrazione della diagnostica strumentale rappresentano una ulteriore evoluzione nell’offerta di tecnologie al servizio della cura e del benessere delle persone.
È il risultato di investimenti strategici, che hanno come obbiettivo quello di cogliere le sfide dell’innovazione, di anticipare le esigenze del territorio e proporre strumentazioni più evolute e interconnesse.
Il nostro nuovo ecografo Esaote MyLab™E80 è una piattaforma ecografica avanzata, concepita per adattarsi facilmente ad ambienti clinici diversi e fornire informazioni affidabili e accurate. Offre coerenza negli esami avanzati grazie alla progettazione intuitiva del flusso di lavoro e a funzioni di automazione potenziate dall’intelligenza artificiale, consente di velocizzare le operazioni ripetitive e semplificare le funzioni complesse, permettendo al medico di approfondire l’esame sulla base di immagini con un altissimo livello di informazioni.
Esaote MyLab™E80 si aggiunge agli strumenti Esaote MyLab™X8 Platform e ed Esaote MyLab ™Alpha, ecografo portatile impiegato per le prestazioni domiciliari, in dotazione presso le strutture Centro Salute Art. 32 Onlus.
Per Info e prenotazioni:
Centro Salute di Art. 32 Onlus
Sede | Via Ponchielli 27 – Ponte degli Alberi di Montefelcino
Telefono | 0721 716197
Whatsapp e Telegram | 380 3640514
Email | centrosalute@art32onlus.it
LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ: PUBBLICA, DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI
Leave a reply