LA CONVENZIONE DI ART32 CON IL RIZZOLI DI BOLOGNA, L’ECCELLENZA A PORTATA DI MANO

La Coooperativa Sociale Art. 32 Onlus ha sottoscritto nei mesi scorsi una convenzione con l’ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI di Bologna ora pienamente operativa. L’accordo consente ai pazienti che afferiscono al POLIAMBULATORIO SOCIALE Art. 32 Onlus di Montefelcino – Via Ponchielli 27 (Tel. 0721 716197) di avvalersi della consulenza e della professionalità degli specialisti dell’istituto Rizzoli nell’ambito delle prestazioni ambulatoriali in campo ortopedico.

Eccellenza a livello mondiale, l’Istituto Ortopedico Rizzoli mette in campo l’alta professionalità dei propri medici , soluzioni organizzative di ricerca e cura, assistenza di qualità, tecnologie ortopediche all’avanguardia.
Le unità operative dello I.O.R. sono specializzate nel trattamento di:

patologia degenerativa articolare dell’anca e del ginocchio;

patologia vertebrale, del piede e degli arti superiori;

patologia dello sportivo;

tumori dell’apparato muscolo-scheletrico;

patologia ortopedica pediatrica;

diagnosi e trattamento delle malattie rare scheletriche.

La consulenza dei sanitari dell’ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI presso il POLIAMBULATORIO SOCIALE, sarà prestata, nel rispetto di tutte le normative nazionale e regionale, da un professionista dirigente medico o da più professionisti od equipe della Struttura Complessa di Ortopedia Generale.

Il POLIAMBULATORIO SOCIALE di Art. 32 Onlus mette a disposizione degli specialisti del Rizzoli idonei locali e le attrezzature necessarie, nonchè i farmaci e quant’altro occorrente, inclusa la propria organizzazione, al fine di assicurare il buon risultato della collaborazione instaurata e di mettere a disposizione dell’utenza servizi di elevato livello qualitativo e professionale ,

Alle prestazioni previste dall’accordo con l’ ISTITUTO RIZZOLI si applicano le agevolazioni ISEE in vigore presso il POLIAMBULATORIO SOCIALE e l’operatività del Fondo di solidarietà di Art. 32 Onlus come da regolamento visionabile sul nostro sito.

ART32Onlus, Fossombrone

Leave a reply